MODALITA' DI ACCESSO, SICUREZZA E CAPIENZE - per le famiglie
Sorry, this content is not available in english...
.
- MODALITA' DI ACCESSO, SICUREZZA E CAPIENZE -
Capienze ridotte
Il distanziamento previsto dalle misure necessarie al contenimento del COVID-19
riduce le capienze a un terzo rispetto agli altri anni (35 posti in Sala B a fronte dei 100 normalmente utilizzati; 138 posti in Sala A a fronte dei 434 iniziali). Abbiamo aumentato il numero di repliche ma siamo consapevoli del fatto che non riusciremo ad accontentare tutti.
Cambio dei biglietti
Per adeguarci alle normative vigenti, dovremo adottare una serie di misure che ci impediscono la solita flessibilità rispetto al cambio dei biglietti. In particolare:
-
I titoli d’ingresso, essendo nominali, non possono essere ceduti a terzi, soprattutto a tutela delle procedure di tracciamento dei presenti richiesti dalle normative
- Per gli spettacoli scelti in abbonamento sarà possibile richiedere un solo cambio di spettacolo, compatibilmente con la disponibilità dei posti e limitatamente agli spettacoli programmati fino al 20 dicembre. Per effettuare il cambio chiamare l’ufficio informazioni al numero 051/4153718, il giovedì dalle 14.00 alle 16.00.
Modalità di accesso e permanenza a teatro
Di seguito alcune informazioni di base, che possono essere integrate da ulteriori indicazioni specifiche per alcuni tipi di eventi/appuntamenti. L'elenco delle misure in costante aggiornamento è presente
in questa news:
-
L'ingresso a teatro è consentito 15 minuti prima per la Sala B; 30 minuti prima per la Sala A
- All'ingresso verrà misurata la temperatura corporea e si inviterà a igienizzare le mani, da 37.5° non è permesso di entrare a teatro.
-
È obbligatorio indossare la mascherina dai 6 anni in su, durante tutta la permanenza a teatro.
- In sala sarà garantita la distanza di un metro tra i diversi nuclei familiari e si dovrà rispettare tale distanza anche durante gli spostamenti.
-
Sono stati ripensati gli spazi e i percorsi interni, per garantire una permanenza sicura guidata dal nostro personale, con postazioni dedicate all'igienizzazione.
-
Le operazioni di sanificazione degli spazi vengono svolte al termine di ogni spettacolo o appuntamento.
Ci rendiamo conto di quanto alcune regole possano essere percepite come limitazioni, ma crediamo fermamente che con la collaborazione di tutti potremo contribuire a uscire da questa situazione e tornare a vivere l’esperienza a teatro serenamente, in sicurezza e tranquillità.