È online il programma della prima parte della stagione per le famiglie!
Riprendiamo il filo della narrazione e da settembre ricominciamo con una nuova stagione teatrale.
Quella che ci aspetta non sarà una stagione come le altre. In questo periodo tutti ci siamo abituati a muoverci in maniera diversa negli spazi e ad avere nuove attenzioni nei confronti degli altri. Anche a teatro qualcosa è cambiato e cambierà.
Le misure con cui abbiamo dovuto fare i conti ci hanno portato a rivedere la struttura della nostra rassegna: a ripensare alle modalità di accesso e di accoglienza a teatro, a selezionare un certo tipo di titoli, a ridurre di un terzo la capienza delle nostre sale e di conseguenza a scegliere di programmare nuove repliche in nuovi orari, a riflettere su nuove attività e a ripensare le nostre proposte laboratoriali.
Per tutte queste novità, che non vogliamo considerare solo come un limite ma anche come una possibilità di ripensarci e rinnovarci, abbiamo deciso di programmare la rassegna un pezzetto per volta.
Non stupitevi quindi di trovare appuntamenti solamente fino a dicembre: stiamo costruendo il cartellone di quest’anno passo dopo passo proprio per poter rispondere al meglio alle esigenze o alle nuove possibilità che si potranno presentare, adeguandoci così di volta di volta alle normative.
Tramite il nostro sito, i canali social e la newsletter vi terremo aggiornati nei prossimi mesi sugli spettacoli in rassegna a partire da gennaio.
Non sarà una stagione come le altre, ma siamo certi che con la vostra partecipazione e collaborazione ci abitueremo insieme alle nuove modalità e torneremo a vivere l’esperienza a teatro serenamente, e soprattutto in sicurezza e tranquillità.
>> Per scoprire come abbonarsi, rinnovare un abbonamento o avere informazioni sui prezzi, visita la pagina della biglietteria. ♥
>> Scopri Fili Narranti, gli spettacoli d'apertura della stagione 2020-2021 dedicati a diverse fasce d'età!
>> Puoi restare aggiornato su tutte le attività consultando la sezione News,oppure iscrivendoti alle nostre newsletter o seguendoci sui social!
>> Accesso all'area di spettacolo a partire da mezz'ora prima dell'inizio della replica, per facilitare tutti i controlli e le procedure che il momento richiede, oltre all'inizio puntuale della replica.
>> La mascherina è obbligatoria dai 6 anni in su, tranne quando si è fisicamente seduti nel posto assegnato.
>> Verrà misurata la febbre all'ingresso.
>> Sarà garantita la distanza di un metro tra i diversi nuclei familiari.
Ecco tutte le repliche attualmente in programma per la stagione 2020-2021:
.